È online la nuova sezione del portale MyTerna per gestire i processi relativi alle richieste di connessione alla Rete di Trasmissione Nazionale (RTN) in maniera più semplice e intuitiva.
In questo contesto abbiamo previsto un nuovo metodo di autenticazione a due fattori (MFA – Multifactor Authentication) per aumentare la sicurezza dei dati di tutti gli operatori elettrici.
Ti invitiamo a procedere al reset della password secondo i criteri stabiliti con il contestuale inserimento di un numero di cellulare valido che ne certifichi l’accesso. Nella sezione «Documenti Pubblici» trovi una breve guida con tutti i passaggi da seguire.
Nel caso in cui siano gestite più utenze è necessario effettuare l’autenticazione a due fattori per ciascuna di esse.
Ti ricordiamo inoltre di mantenere sempre aggiornati i tuoi dati sul portale MyTerna per restare sempre informato e ricevere tutte le comunicazioni.
Ti invitiamo infine a verificare periodicamente il corretto funzionamento delle PEC e delle mail. Terna non risponderà del mancato recapito delle comunicazioni per indirizzi inesistenti o non validi.
Per segnalazioni e richieste di chiarimento scrivere a crm@terna.it
In alternativa, contatta il Call Center al numero 800.999.333, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30.
Dal 24 luglio al 4 agosto il Call Center sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.